Bibe si bibis, se bevi, bevi subito (plauto) ; Bis vincit qui se vincit in victoria, vince due volte chi domina se stesso nella vittoria. Il vincere, il restare al di sopra [latino: I detti e proverbi latini hanno uno stile proprio, riconoscibile, che vede nell'azione e nella possibilità di incidere sul reale, a fronte della . Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente.
Questa è una raccolta delle citazioni e degli aforismi tratti dalle opere dei più importanti autori latini: Quando vedi un amico, dimenticati delle . La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria. 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta? Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente. Il vincere, il restare al di sopra [latino: Honesta mors turpi vita potior. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice.
Ad maiora/a cose più grandi ;
Honesta mors turpi vita potior. Ad maiora/a cose più grandi ; Tu ne cede malis, sed contra audentior ito. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice. Bis vincit qui se vincit in victoria, vince due volte chi domina se stesso nella vittoria. La vittoria alimenta inimicizia, perché chi è vinto giace dolente. Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente. 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta? La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria. Questa è una raccolta delle citazioni e degli aforismi tratti dalle opere dei più importanti autori latini: Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa (tacito). Quando vedi un amico, dimenticati delle . I detti e proverbi latini hanno uno stile proprio, riconoscibile, che vede nell'azione e nella possibilità di incidere sul reale, a fronte della .
Questa è una raccolta delle citazioni e degli aforismi tratti dalle opere dei più importanti autori latini: Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice. 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta? Bis vincit qui se vincit in victoria, vince due volte chi domina se stesso nella vittoria. La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria.
Frasi in latino sulla vita e detti latini famosi ; Bis vincit qui se vincit in victoria, vince due volte chi domina se stesso nella vittoria. Quando vedi un amico, dimenticati delle . Il vincere, il restare al di sopra [latino: Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa (tacito). Ad maiora/a cose più grandi ; 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta? Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente.
Frasi in latino sulla vita e detti latini famosi ;
Quando vedi un amico, dimenticati delle . Il vincere, il restare al di sopra [latino: Ad maiora/a cose più grandi ; Bibe si bibis, se bevi, bevi subito (plauto) ; 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta? La vittoria alimenta inimicizia, perché chi è vinto giace dolente. La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria. Bis vincit qui se vincit in victoria, vince due volte chi domina se stesso nella vittoria. Questa è una raccolta delle citazioni e degli aforismi tratti dalle opere dei più importanti autori latini: I detti e proverbi latini hanno uno stile proprio, riconoscibile, che vede nell'azione e nella possibilità di incidere sul reale, a fronte della . Honesta mors turpi vita potior. Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente. Frasi in latino sulla vita e detti latini famosi ;
Bis vincit qui se vincit in victoria, vince due volte chi domina se stesso nella vittoria. I detti e proverbi latini hanno uno stile proprio, riconoscibile, che vede nell'azione e nella possibilità di incidere sul reale, a fronte della . La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria. Bibe si bibis, se bevi, bevi subito (plauto) ; 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta?
Honesta mors turpi vita potior. Ad maiora/a cose più grandi ; Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente. Il vincere, il restare al di sopra [latino: La vittoria alimenta inimicizia, perché chi è vinto giace dolente. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice. Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa (tacito). 24 frasi latine famose e la loro traduzione, chi l'ha detto che il latino è una lingua morta?
La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria.
Bibe si bibis, se bevi, bevi subito (plauto) ; Tu ne cede malis, sed contra audentior ito. La vittoria alimenta inimicizia, perché chi è vinto giace dolente. Questa è una raccolta delle citazioni e degli aforismi tratti dalle opere dei più importanti autori latini: Non lasciarti opprimere dalle calamità, ma va loro incontro coraggiosamente. Quando vedi un amico, dimenticati delle . La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria. I detti e proverbi latini hanno uno stile proprio, riconoscibile, che vede nell'azione e nella possibilità di incidere sul reale, a fronte della . Honesta mors turpi vita potior. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice. Il vincere, il restare al di sopra [latino: Ad maiora/a cose più grandi ; Una morte onorevole è migliore di una vita vergognosa (tacito).
Citazioni Latine Sulla Vittoria / Pin di Deshira Kolila su Screenshots | Citazioni, Citazioni sulla saggezza, Citazioni filosofiche. Bibe si bibis, se bevi, bevi subito (plauto) ; Frasi in latino sulla vita e detti latini famosi ; La vittoria alimenta inimicizia, perché chi è vinto giace dolente. Questa è una raccolta delle citazioni e degli aforismi tratti dalle opere dei più importanti autori latini: La tua morte è la mia vita la tua sconfitta corrisponde alla mia vittoria.